Quest’anno, nell'ambito dei festeggiamenti per il santo patrono di Firenze, si è svolto il Palio di San Giovanni co' Navicelli, al quale hanno partecipato quattro squadre, una per ogni quartiere…
A Firenze il nostro consigliere Fabrizio Fabrini ci parla di San Giovanni Battista








