Vastophil 2022: il comunicato della Federazione

Come già annunciato Vastophil 2022, che si svolgerà dal 21 al 23 prossimi come da programma già pubblicato https://www.cift.club/vastophil-2022-il-programma-della-manifestazione/, ospiterà l’esposizione nazionale e di qualificazione riservata a partecipazioni delle classi espositive Filatelia aperta, Filatelia tematica, Maximafilia, nelle sezioni competizione, qualificazione e un quadro.

Questo il comunicato della FSFI e relativo elenco dei partecipanti.

In concomitanza con la manifestazione “Vastophil 2022”, organizzata a Vasto (CH) dal 21 al 23 ottobre presso Palazzo d’Avalos – Piazza Lucio Valerio Pudente 1, si svolgerà l’omonima esposizione nazionale e di qualificazione riservata a partecipazioni delle classi espositive Filatelia aperta, Filatelia tematica, Maximafilia, nelle sezioni competizione, qualificazione e un quadro.

L’esposizione è organizzata dal Circolo Filatelico Vastophil “Rino Piccirilli”, con il patrocinio della Federazione fra le Società Filateliche Italiane, e si svolgerà con la formula espositiva “un quadro più”.

La giuria sarà presieduta da Luciano Calenda e composta da Rosario D’Agata e Marco Occhipinti, il quale svolgerà anche il ruolo di commissario federale.

La premiazione è prevista sabato 22 ottobre nel corso di una cena di palmarès.

Maggiori informazioni su http://expo.fsfi.it/index.php?CodiceExpo=Vastophil2022&Ambito=USER.