Una mostra allestita a Padova presso Palazzo Santo Stefano, sede della Provincia, da due nostri soci Paolo Stocco e Giorgio Mastella, è stata prorogata fino al 14 giugno.
La collezione esposta segue un percorso storico-postale che si snoda negli anni e illustra la storia di padova e provincia attraverso i documenti postali.
Ingresso libero nei giorni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.


Lascia un commento