Veronafil: si chiude un’era!

Veronafil: si chiude un’era!

Come ormai è a tutti noto dalla prossima edizione Veronafil si sposta su Bologna, all’interno della manifestazione “WOW”, in un contesto quindi ampiamente allargato per quanto riguarda gli interessi collezionistici.

E’ una decisione che come prevedibile ha un pò spiazzato tutti noi, ormai abituati ai due consueti appuntamenti annuali, ma le ragioni della Scaligera, soprattutto economiche, non lasciano spazio a ripensamenti.

Dalla prossima edizione quindi anche per Il CIFT ci saranno sostanziali stravolgimenti organizzativi, ma il nostro impegno è di esserci per continuare a garantire a tutti i soci i nostri servizi.

Intanto un bilancio della conclusa edizione che riporta, come per il passato, importanti traguardi.

Sempre affollato il nostro stand anche grazie al prezioso materiale filatelico offerto e alla instancabile attività del nostro consigliere Maurizio Amato e della sua gentile consorte Giulia, che hanno animato le giornate di Verona.

Un grazie sentito anche al nostro socio Gianfranco Casolino che con la sua opera di conservazione, ci ha permesso di avere facilmente sul posto tutto il materiale espositivo.

Da sempre uno degli obiettivi della nostra partecipazione in fiera è quello di “reclutare” nuovi soci e questa volta diamo il nostro benvenuto a ben sette collezionisti:

Ferdinando Luise, Alfonso Zimbardo, Giuseppe Bernasconi, Egidio Caffaz, Antonio Dell’Aquila, Giancarlo Papini, Alvaro Di Marco.

Un gran conforto per il futuro in questo periodo di crisi.

Non sono mancati i soci che ci hanno rallegrato con la loro presenza. Qui gli immancabili “livornesi D.O.C.”, a cui si è aggiunto Don Francesco

E ancora Danilo Vignati con Ivano Faccio e la gradita presenza femminile di MariaGrazia Dosio e Marisa Folin con alle spalle Paolo Stocco

E si ritorna poi a casa stanchi ma felici. A novembre l’Arena cede il posto alla due torri bolognesi!

Lascia un commento